Iniziano i Wedding 2019

Sta iniziando la nuova stagione di matrimoni e vi voglio raccontare il ruolo del Wedding Planner

Dall’ inglese wedding, ossia «matrimonio», e planner ossia «pianificatore», si definisce già la figura professionale dell’organizzatore di matrimoni, ovvero la persona che si occupa di pianificare e amministrare il matrimonio insieme alla coppia

Giusy Roberta e Paolo sono La Maison , hanno sede a Vercelli e si occupano proprio di organizzare il matrimonio, dandovi consulenza per l’individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi.

Il loro motto è l’Amore vince sempre

Entrando nel loro negozio troverete un clima accogliente ed elegante , pronti a coccolarvi e ad ascoltare ogni vostra esigenza, sapendovi consigliare al meglio.

Insieme potrete valutare la location e da li costruire la giornata ideale.

Oltre a curare l’organizzazione, si occupano anche di addobbi floreali, bomboniere, partecipazioni ed abiti da sposa

Il giorno del matrimonio presenzieranno in maniera discreta ma efficace,
sollevandovi da ogni genere di preoccupazioni, riducendo allo stesso tempo i rischi di vere e proprie situazioni di crisi.

Quindi perchè affidarsi a loro??

Perchè loro conoscono tanti fornitori, location e soluzioni

Pianificano tutto fin dall’inizio, compreso il budget, facendovi risparmiare visite inutili e lunghi weekend passati in ricerche varie

Riescono a trattare sui prezzi di tanti servizi facendo rispettare i tempi ed il programma. 

Le Wedding Planner ci sono sempre, qualsiasi cosa abbiate bisogno, vi risolvono i problemi e qualsiasi imprevisto possa accadere,  vi consolano nel momento di maggior tensione e ansia,  vi fanno evitare tanti errori, facili nell’organizzazione fai da te. Vi sembra poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti